domenica, 20 Gennaio, 2019

Lista ultimi film aggiornati

Lisbeth Salander indaga nuovamente al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta prende le mosse da un furto di dati, che l'ha lasciata quasi senza vita. Durante le sue ricerche, Lisbeth avrà modo di fare i conti con il suo traumatico passato.
Tutto ciò che Clara desidera è una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola contenente un dono inestimabile ricevuto dalla madre morta. Un filo d'oro la conduce all'ambita chiave, che prontamente scompare in un mondo strano e parallelo.

Bohemian Rhapsody (2018)

I Queen con la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury hanno mandato in frantumi ogni stereotipo e convenzione, divenendo uno dei gruppi più amati della storia della musica mondiale.

Tutti in piedi (2018)

Jocelyn, un uomo d'affari misogino ed egoista all'apice del successo, si ritrova suo malgrado a dover sedurre una giovane e bella donna facendosi passare per disabile. La situazione gli sfuggirà di mano quando costei gli presenterà sua sorella, realmente disabile.
Un tempo, Toby è stato un giovane studente idealista di cinema e ha realizzato una rielaborazione lirica della storia di Don Chisciotte, ambientandola in un caratteristico vecchio villaggio spagnolo. Con il passare degli anni, Toby è divenuto un regista pubblicitario stanco e arrogante.
Un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea gli procura la fama e una chance con la ragazza dei suoi sogni. Getta inoltre in subbuglio la comunità di Yeti, ponendoli di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato.
John Gotti è il capo della famiglia criminale dei Gambino, la più grande e potente organizzazione mafiosa degli Stati Uniti. A seguirne le orme dovrebbe essere il figlio John Gotti jr. ma le sue scelte andranno lontane da quelle fatte dal padre, destinato a scontare una lunga condanna in carcere.

Venom (2018)

Da giornalista, Eddie Brock ha combattuto una sorta di battaglia contro il geniale Carlton Drake, il fondatore della Life Foundation, ma ciò ha finito con il rovinare la sua carriera e la relazione con la fidanzata Anne Weying. Dopo aver indagato su uno degli esperimenti di Drake, Eddie vede il suo corpo diventare la casa perfetta dell'alieno simbionte Venom.
Fiona Maye è un'eminente giudice di Londra che, con saggezza e compassione, presiede numerosi e delicati casi di diritto familiare. A causa del suo lavoro, ha pagato un caro prezzo personale e il suo matrimonio con il professore americano Jack è oramai giunto alla fine.
20 mila anni fa, durante l'ultima era glaciale, dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Stringerà così un'improbabile amicizia con un lupo.

Slender Man (2018)

In una piccola città del Massachusetts, quattro studentesse liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la tradizione dello Slender Man. Quando una di loro scompare misteriosamente, il resto delle compagne inizia a sospettare che lo Slender Man sia entrato in azione.

Finalmente sposi (2018)

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto dev'essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose.
Un ragazzo, Izuku Midoriya, cresciuto in un mondo dove le mutazioni genetiche hanno permesso agli uomini di avere dei superpoteri chiamati Quirk, sogna di diventare un eroe. Ma è l'unico a non avere i superpoteri e dovrà dimostrare il proprio valore ad ogni costo, ma non sarà affatto semplice.

BlacKkKlansman (2018)

Ron Stallworth, un ufficiale di polizia afro-americano del Colorado, progetta di infiltrarsi nel Ku Klux Klan. Riuscendo con successo nel suo intento, finirà con il divenire il capo della sede locale dell'organizzazione.

Gli Incredibili 2 (2018)

Tutti i riflettori sono puntati su Helen, mentre Bob rimane a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze...più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.
Zero ha ventisette anni, vive nel quartiere periferico di Rebibbia, più precisamente nella Tiburtina Valley, terra di Mammuth, tute acetate, corpi reclusi e cuori grandi, dove manca tutto ma non serve niente.

Revenge (2018)

Tre ricchi dirigenti d'impresa quarantenni, sposati e bravi padri di famiglia, si ritrovano per la loro battuta di caccia annuale in una zona desertica ricca di canyon. Uno di loro, però, è venuto accompagnato dalla sua giovane amante, una lolita ultra sexy che suscita subito il desiderio degli altri due.

The predator (2018)

Un Predator, una terribile creatura aliena, fa la sua ricomparsa sulla Terra nei pressi di una piccola cittadina. La sua presenza spinge un ex soldato e una biologa a unire le loro forze a quelle di un gruppo di militari disadattati. Lo scopo è quello di prevenire l'estinzione della razza umana.

Peter Rabbit (2018)

La lotta di Peter Coniglio con il signor McGregor si intensifica sia per quanto concerne i tesori dell'orto dell'uomo sia per le attenzioni della vicina di casa amante degli animali.
Una giovane suora di clausura si toglie la vita in un'abbazia della Romania. Dal Vaticano per far luce sull'evento vengono mandati un prete con un burrascoso passato alle spalle e una giovane novizia sulla soglia dei voti. Insieme sveleranno il profano segreto dell'ordine, mettendo a repentaglio non solo le loro vite ma anche la loro fede e le loro anime.

Hell Fest (2018)

È Halloween e per l’occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone.
Sette sconosciuti, ognuno con un segreto da seppellire, si incontrano al El Royale, un fatiscente hotel dall'oscuro passato sul lago Lahoe. Nel corso di una fatidica notte, tutti avranno un'ultima occasione di redenzione prima che tutto vada all'inferno.